Nome azienda - Mantova Brescia Cervia Cesena



Informo con piacere che da febbraio 2017 inizierò la collaborazione con Cabiria Zilioli Floriterapeuta.









DOVE:  presso il mio ambulatorio di via Basevi 40 a Cittadella.


QUANDO: un sabato al mese Cabiria sarà disponibile a fare consulenze della durata di circa un’ora e mezzo.
 

COME: per prendere appuntamento è possibile rivolgersi a me, o prendendo contatto diretto con Cabiria al 338 7271808

 
QUANDO RIVOLGERSI ALLA FLORITERAPIA: da sempre la Natura con le sue essenze floreali ci viene in aiuto sostenendoci nella gestione dei turbamenti emotivi, ricreando uno stato di equilibrio armonico e di benessere psicofisico.

 
La Floriterapia Australiana comprende oltre sessanta Essenze che da oltre vent’anni sono utilizzate da naturopati e medici, sia nel paese d’origine, sia nel mondo. Ci sono Fiori Australiani che possono completare il lavoro svolto dai più noti Fiori di Bach.
Ogni individuo presenta una personale capacità vibrazionale che lo differenzia dagli altri e dall’ambiente. Tale capacità è regolata dall’equilibrio tra vibrazioni interne ed esterne. La qualità della vita di una persona cambia a seconda di quanto questo rapporto sia armonioso o disturbato.
Le sessantanove Essenze Floreali Australiane aiutano a moderare tutti gli squilibri che influenzano tanto negativamente le nostre emozioni ed il nostro benessere.

Tramite le consulenze floriterapiche Cabiria guiderà, con approccio calmo e sereno, alla scelta delle Essenze Floreali e degli strumenti energetici più adatti a riportare la persona in stato di equilibrio armonico e benessere psicofisico.

 


Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint